Quote:
Originariamente inviata da pitbikepoint
ok ema io corro e mi trovo bene, mi capita anche di avere un sito in cui vendo ma se questo disturba hai ragione a segnalarlo. forse la sola differenza tra me e gli altri è che io lo dico e non parlo male di nessuno mentre altri parlano male della concorrenza senza nemmeno conoscera. questo andrebbe bannato. in ogni caso io ho scelto quel marchio xkè mi sono trovato bene e ne ho sentito parlare bene. tengo a precisare che non sto cercando di farmi perdonare, chiedo scusa per aver ecceduto. sai a volte la passione frega. se mi capitasse di avere problemi con le moto non temere che ne parlerò e vi racconterò come si è comportato l'importatore. questa credo sia informazione prima che pubblicità anche xkè io non ho nessuna esclusiva in piedi con nessun importatore. freelance credo si scriva così.
|
pitbike point la mia non era una critica, solo un consiglio.
Il fatto è che una persona che conosco è stata bannata x aver parlato bene del suo marchio, aver aperto un post con le novità del marchio di moto di cui era solo rivenditore. Accusato di fare pubblicità ai prodotti che vendeva, essendo un rivenditore.
Una specie di conflitto di interessi.
Io non ho nessun problema con te. Vorrei solo che il metro fosse uguale x tutti. Non propongo assolutamente di bannarti, xkè anche bannare la persona che conosco mi è parsa una ca***ta, ma solo che le regole siano da rispettare x tutti.
La cosa cmq non dipende da te, xkè diverse volte questa sezione viene lasciata a se stessa...
Non ho capito chi dovesse essere bannato. Se hai capito che proponevo di bannarti hai capito male. Dicevo solo che chi gestisce il forum avrebbe dovuto dire anche a te di rispettare questa regola, xkè le regole fossero uguali x tutti!
Te come qualsiasi altro venditore e utente.