Quote:
Originariamente inviata da EmA
Sul telaio cinese si può anche fare.... 
|
Tutti i telai sono "cinesi", a prescindere dal fatto che piaccia o meno, il telaio perimetrale della 69 costa il triplo di un telaio SDG classico.
Quote:
Originariamente inviata da coca racing
quanto a dire le cose senza conferma tu TITANO sei maestro vedi( la prova al banco della leovince , la dream che non monta i ducar da una vita , il carter DUCAR sul 140, ecc.io ho detto che sulle cinesi VEDI TITOLO i motori sono i soliti 3 e li ho gia visti montati su tutti i tipi di telaio quindi non credo che ci sia dietro tutto sto studio. poi se l'unico problema è la frizione , bè la mettiamo idraulica. oppure chiediamo all'ingegniere progettista di pit cinesi di risolverci il problema. 
|
coca con te ci rinuncio!
la frizione idraulica non c'entra niente e lo vedi anche dalla foto!
i motori per telai normali non montano nel perimetrale perchè lo spinotto della frizione dalla parte del motore è in una posizione tale che non ti permette di far lavorare la frizione stessa in quanto va a sbattere letteralmente sul telaio. Puoi sempre andare di fresa, ma non è certo un bel lavoro da fare sul telaio, anche perchè poi devi riverniciarlo tutto! Tanto vale informarsi prima dell'acquisto e ordinare la versione motore per telai perimetrali. E' semplice e non ci si complica la vita!
Sul discorso motori non mi invento un bel niente, basta semplicemente fare uno sforzo e leggersi la descrizione dettagliata:
"
Motore Orizziontale Dream Extreme 140,40CC per Pit bike. Motore di nuova generazione con basamento Jialing Honda dotato di frizione multidisco e gruppo termico Lifan con testa "Supervalve". Questa vesrione Extreme è dotata inoltre di albero a camme race, pistone ad alta compressione e circuito dell'olio maggiorato. Questa versione può essere installata su pit bike con telaio monotrave, doppio trave e perimetrale.
- Cilindrata effettiva 140,40cc.
- Partenza con marcia inserita.
- Predisposizione per radiatore dell'olio.
- Colorazione Speciale DREAM® Extreme nero opaca.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Motore 140,40 cc monocilindrico orizzontale, due valvole, raffreddato ad aria (predisposto per raffreddamento ad olio).
- Alessaggio e Corsa: 56.0 x 57mm
- Compression ratio: 9.2: 1
- Max. Power: 14CV/8,000rpm (11,5cv alla ruota, misurati con Carburatore 26mm)
- Max. Torque: 10.2N.m/5.500rpm
- Cambio manuale a 4 velocità
- Frizione a 5 dischi con molle rinforzate
- Pompa dell'olio maggiorata
- Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita"
Come ben specificato di Ducar in questo motore non c'è nulla, non ci capisce perchè tu voglia continuare a fare questa inutile polemica.