Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-07, 10: 03   #14
Gem#18
Super Biker

L'avatar di Gem#18

ubicazione: ROMA CAPITALE
Minimoto: dm11 50 bzm TSUNAMI#57
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sciamberga Visualizza il messaggio
Ragazzi voglio dire la mia riguardo la giornata di oggi passata in compagnia di amici e non alla nuova pista del laghetto!
Un saluto e ringraziamento per la grande compagnia in pista e box va a Gem per la puntualitā e il divertimento che ci ha fatto fare tutto oggi nonostante il suo bel ritmo che aveva preso BRAVO!!!!!
insieme a Mirco89,Rafio e il suo amico con le Tm Motors...ottime moto,alla solita V.G. Motors sempre presente per servizio di cortesia e assistenza in pista,a Carletto Blata che ha una moto che vola e ci ha fatto diveertire pure lui...e infine a simon V per aver fatto un salto a salutarci e soffrire a bordo pista con una voglia pazza di risalire in sella!
Ma anche un grazie ad AZI' per il barbecue con chiosco Birra Moretti a fare panini con salsicce e hamburger per tutti con acqua birra e coca cola!
mi sembra di non dimenticare nessuno...
alla prossima amici!
Sono io che ti devo ringraziare! ci siamo divertiti veramente tanto e la pista mi č piaciuta da morire ti tira fuori una cattiveria assurda con cambi di direzione veloci e curve mozzafiato!
penso che visto l'impegno dell'organizzazione a migliorare le cose presto diventerā un impianto molto competitivo!!!!
per tutti coloro che non l'hanno provata consiglio di andare e poi esprimere il loro parere cosi come io ho fatto!!!
RICORDATE PRIMA DI PARLARE TOCCARE CON MANO!!!!
Gem#18 non č collegato   Rispondi quotando