Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-07, 23: 17   #34
hermes_88
Super Biker

L'avatar di hermes_88

ubicazione: monza
Minimoto: boxeracing bxr-f 2009
predefinito

raga state buoni!!!
vi dico quello che so io....
dream, naak, wt, e un po di altre marche comprano le moto dagli stessi produttori...la differenza sta che ogni marchio sceglie con che componentistica deve essere assemblata la moto, il tipo di telaio(crf o perimetrale), forcellone cantilever o tradizionale, forche rovesce o no e anche il tipo di motore....la differenza sta quindi nella scelta delle aziende,poi spetta a chi compra decidere....
anche altri marchi fanno cosi...so x certo che two brothers, boxeracing, mobster e altri marchi italiani e non comprano dallo stesso produttore....
quindi alla fine sta a noi valutare la qualita, che nn puo essere valutata con una foto...io x esempio una volta ho visto una moto simile alla mia, con 140cc e forche rovesce e ho detto che bella moto!poi quando me l'hanno fatta provare...la mia con forche tradizionali e 110cc teneva molto di piu e quindi si riusciva a a stare davanti al 140...
quoto chi ha detto che sport toys vende moto ma di moto non sa un *****....il mio parere è che è meglio spendere 50€ in piu da uno che la moto te la smonta e rimonta tutta invece che da uno che nn sa avvitarti il manubrio...
jacky se vuoi un consiglio dovresti provarne qualcuna....se fossi in te nn prenderei a scatola chiusa

p.s. mio detto personale:
non tutto quello che luccica è oro...ma nemmeno tutto quello che è oro luccica....