Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-07, 22: 34   #17
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Giornata rovinata da un treno di gomme che non ne voglio più sentire parlare(Sava MB),sembrava di stare su un cavallo a dondolo, però ci si possono fare veramente i numeri da circo, ti lasciano all'ultimo per farti fare delle belle capriole

e rovinare tutta la mini

nel pomeriggio ho rimesso le vecchie pmt41 che avevo e sono ritornato a girare come si deve, anche se,non ho avuto neanche il tempo di provare la pista come si deve, siamo partiti subito per la gara, e dopo 3 curve subito per terra, per colpa della gomma fredda

M944:
confermo che la pista è velocissima, in confronto con castelraimondo...
Neanche a me non è piaciuta molto,un pò anche per l'asfalto, che non è prorio dei migliori, se cadi ti gratti tutto,la curva che dici è quella prima del traguardo?
io ce la prendevo in gara 2 gli ultimi giri....

ma sei sicuro che giravi con 6/62
io oggi ho girato con 8/71,ma appena all'uscita da questa curva ero gia imballato..

La pendane non l'ho piegata in gara, ma prima

due botte di martello e vai

anche roby ha fatto 2 bei voli, ma gli altri sono andati bene,
poi c'erano quelli di orioli che volevano fare da tappo ad un mio compagno che era messo abbastanza bene(2° in gara 1 e 1° in gara 2), pensa che addirittura uno è uscito per rientrare nel momento in cui il mio compagno passava, per poterlo far rallentare e farlo passare dal suo compagno
simo748s non è collegato   Rispondi quotando