Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-07, 20: 02   #32
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samumarzoli Visualizza il messaggio
io devo dire che di questo "140 extreme" ne sono rimasto tutto sommato stupito.... l ultimo motore chyna che ho avuto è stato un jialing e gli avevo fatto tetsa, carb e centralina..... e questo di serie va un bel po di piu del mio ex-jialing pimpato.

ti consiglio quel motore.... e poi è un ottima base per dei pimpaggi
cacchio fai diventi pure te un'estimatore dream.....
noooo!!

scherzi a parte, x forza va di +. E' un 140!
Ha qualcosina in + dei 140 base ed ha un bon prezzo quindi.... Perchè non dire che è un buon motore!
Come il lifan 140 lo è altrettanto!

Quote:
Originariamente inviata da JACKY desmoN°1 Visualizza il messaggio
ragazzi una naak 140 mod '08 con motore lifan e sospensioni regolabili come la giudicate??
foto pls!!!

pitbike point la dream si sta aggiornando, come tutti gli altri venditori italiani....
I muovi prodotti chi si guarda un po' in giro o guardando all'estero che si trova, sapeva che erano meglio delle cinesate 100%.
Io son da + di 6 mesi che ne parlo di tutti questi pezzi. Finalmente adesso se ne sono accorti un po' tutti....
E tutti i venditori avendoli a listino adesso riconoscono la differenza.... guarda un po'!
Prima erano solo soldi spesi in + x nulla...

pitbikepoint non eccedere con la pubblicità! Ho capito che 6 un venditore però... altri son stati bannati x aver detto le stesse cose che hai detto te di un marchio.
Io alla fine non ho problemi, ma gradirei che i trattamenti fossero uguali x tutti...
E anche che questa sezione non fosse lasciata allo stato brado...
Ma questo è un altro discorso