Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-07, 18: 58   #33
andreact88
Super Biker

L'avatar di andreact88

ubicazione: Valverde (CT)
Minimoto: Xmotos 32
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
quella è una Orion 29 col 125cc base, è un po' meglio della Xmotos (migliori cerchi e freni)
Scusa titano, ma dove lo hai visto che la orion 29 è meglio della xmotos e di conseguenza wt, hot bike ecc??...guarda io ho una xmotos, mio fratello e mio cugino una wt motors e un nostro amico una 29 140, quindi da come puoi ben capire le conosco tutte e tre molto bene, ti posso dire che la mia (xmotos) ha i freni molto meglio della orion e della wt, i cerchi sono identici, come del resto il telaio (tranne per le forche che io le ho regolabili cinesi come l'orion e la wt no, e per il forcellone che io ho il leveraggio, mentre orion e wt no), per il resto sono identiche, il motore ti posso dire che come tutti qui dicono, e secondo me nessuno mai lo ha visto e provato, il mio misero zongshen fa forte quanto il lifan (a mio cugino lo supero e a mio fratello ci sto accanto e lui ha la centralina)...quindi su questo mi sento di non essere daccordo con te

Ah dimenticavo, la mia xmotos ha il fastace e la wt no, il mikuni vm22 originale e la wt no...se vuoi altre differenze dimmelo, ricordo adesso, la orion di migliore ha solo la sella alta

Ultima modifica di andreact88 ; 11-11-07 a 19: 08
andreact88 non è collegato   Rispondi quotando