certo rafio!!!
Comunque stamattina sono andato a girare a labaro e mi sono divertito una cifra!!!
La moto si porta da dio e per chi diceva che è importabile e ininseribile in curva si risparmi certe scemenza perchè con tutto che sono alto 1,72m la portavo come se avessi una dm!!le curve le pennella e sul rettilineo niente male!!!le zongya non sono poi così schifose,reggono...certo mai come le pmt ma fanno il proprio lavoro!!sono caduto 2 volte...la prima causa curva presa male e ho piegato troppo (mi si è rotta pure la pedanina che ho sostituito subito)...la seconda causa pioggia sono scivolato (insieme ad altri) per tutte le curve!!!sembrava di stare sul ghiaccio!!!!!La cosa più rognosa è stata la campana e il bullone della frizione....la capana che mi stava rimbambendo con il didin didin didin e poi ogni 5-6 giri mi dovevo fermare per stringere il bullone della frizione!! per il resto tutto bene...la prossima domenica pausa perchè solo oggi mi sono partiti 85€ tra benza olio pedanine ecc. e visto che non vado in settimana mi compro la campana la frizione e un silenziatore zocchi che lo metto sotto perchè il rumore è assordante (anche se a dire la verità mi piace!!)...bhè che dire come moto è favolosa...se vi dovete fare una cinese a liquido fatevi questa e ne rimarrete molto soddisfatti!!!
P.S.:Oggi in pista eravamo 4-5 ad avere la z1 reverse 2007 nariuko!!!Che tajo non potete capì!!!
|