Il sorteggio almeno e per quest'anno e sicuramente per gli anni a venire nn si farà più,ci sarà il sistema cronometrico con qualifiche finali ecc ecc
Secondo me non aveva senso fare a sorteggio ora spiego perchè un pilota forte parte ultimo,un pilota più lento parte primo tanto tempo qualche giro e viene raggiunto e passato,poi invece mettiamola in quest'altro modo un pilota forte parte primo un altro pilota forte parte ultimo nn ha possibilità di arrivare primo no?
Io sono dell'idea che un pilota amatoriale o ufficiale che sia si deve meritare ma sopratutto guadagnare la vittoria e perlo+ la posizione di partenza.
E' anche vero che è un trofeo amatoriale e si va per stare tutti insieme,ma posso garantirvi una cosa almeno nel Lazio in tutte le gare che ho partecipato amatoriali tutto sembrava tranne che amatoriale,e poi molti dicono andiamo per divertirsi è amatoriale anche questo è vero ma dal momento che si fà un trofeo basato su tre gare e perlopiù con punteggio e bei premi finali già è una competizione in se per stesso.
Ci devono essere categorie eque e non mancheranno per poter fare divertire tutti senza scoraggiamenti ma l'importante senza polemiche o liti inutili per futilità,la cattiveria e la superiorità impariamo tutti a dimostrarla col polzo dx,siamo tutti uguali nessuno meglio o peggio dell'altro.

Ci divertiremo da matti daltronde come sempre