Discussione: La mia DM 2007!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-07, 09: 35   #103
JaCk DaNiEl
Super Biker

L'avatar di JaCk DaNiEl

ubicazione: Roma
Minimoto: Dm 07
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IceC3 Visualizza il messaggio
la moto è il modello racing anche io sono partito da quello...penso che paolo abbia sentito la mia mentre giravo a latina......considera che e diventata factory....albero oro,cilindro bzm 6 travasi,pompa maggiorata,radiatore maggiorato,marmitta "eheh" per 50,freni idraulici...considera che anche io pensavo che non avrei mai modificato il mio buon vencchio motore polini da 10 cavalli ma non e cosi...il giorno dopo gia avevo montato il 18/18 perche non mi bastava piu...e come una droga + passa il tempo e + pretendi di + dalla moto e da te stesso...quindi vai alla grande...

PS una cosa molto importante leva la sella e metti qualcosa per non far graffiare il telaio le dm hanno questo difetto!!! buon divertimento spero un giorno da incontrarti..
x il fatto di levare la sella già l ho fatto...ho messo dei "cuscinetti" k fanno 1 pò di spessore dove tocca...spero anke io di incontrarti in pista..dovevo venire qst sabato a torricola...ma al 99.9% mi salta la giornata...

x il fatto di modificare la mini...x me kosi kon il motore bzm x ora basta e avanza...il fatto è k è inutile modificare midificare se poi il manico nn c'è ugualmente
JaCk DaNiEl non è collegato   Rispondi quotando