Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-07, 20: 25   #1
slackware
Junior Biker

L'avatar di slackware

ubicazione: Roma, Pista Torricola
Minimoto: Z1 mk2 Bzm - Zip180cc - R6-2006
Question HELP HELP ...non parte piu :(

salve ho un problema ... ho rimontato il blocco nuovo con motore bzm carter nuovi e carburatore 18 orto che avevo gia sul motore z1 ....la corrente arriva bene , ho notato pero che arriva troppa benzina il cilindro erap ieno di pbenzina dopo 15 tirate di corda ...o asciugato la candela ..alllora ho smontato la parte del carburatore e del pacco lamellare .. le lamelle erano ok , il carburatore ho controllato il galleggiante se era tuto ok e pare di si .... ho riattaccato il carburatore e mi sono accorto che appena apro il rubinetto della benzina dalla parte del carburatore dove va attaccato il filtro aria ci sono due fori e da li esce benza .. ma è normale o ce qualche mal funzionamento sul carburatore ?? penso che il problema che non parti si dovuto alla troppa benzina che arriva al cilindro la candela era zuppa

qualche idea ?
GasRapido|Carb.orto18|Bobina Red BZm|NGK B9ES|Corona BZM 69|Amm.di sterzo|Cart.Frezione Ergal |Frez BZm 3mass|Cusc.C4|Albero placca oro Bzm|50cc BZm6t07|Testa BZm Rossa|Marmitta Zocchi|Catena Racing|PMT41|Past. Zocchi|
slackware non è collegato   Rispondi quotando