Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-07, 10: 00   #19
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mercurees Visualizza il messaggio
onestamente non so dire se sia il migliore opp venga subito dopo ma è un motore progettato appositamente x minimoto...

il concetto base è avere un motore che frulli e subito in piste come quelle in cui si corre con le mini .. quindi minor massa volanica possibile ecco perchè si usa un albero primario non si ha volano etc.. e di conseguenza corone più piccole..
vabbè poi chiaramente il passaggio dell'h2o nel carter e la pompa interna oltre alla nuova centralina etc...

dire che è più complicato mi sembra esagerato visto che l'unica complessita consiste in un demoltiplicatore(albero primario)

dal punto di vista dell'affidabilità devi fare un po attenzione al paraolio della campana e la pompa dell'h20 è un po fragile ma altrimenti non lo fermi nemmeno a martellate..

il 50cc ha un'erogazione un po brusca ma magari ci vuole un pilotino al livello...

se la gp5 ha un telaio a livello di questo motore credo che adesso si vedrà il vero valore di tale soluzione.
ciao
mi trovi pienamente d'accordo in quanto siamo possessori contenti del reverse...
l'unica pecca che aveva la gp3 e gp4 era il telaio, una volta risolto con il telaio
quel motore vedrete che farà vedere quello che realmente può fare....
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando