Quote:
Originariamente inviata da mercurees
onestamente non so dire se sia il migliore opp venga subito dopo ma è un motore progettato appositamente x minimoto...
il concetto base è avere un motore che frulli e subito in piste come quelle in cui si corre con le mini .. quindi minor massa volanica possibile ecco perchè si usa un albero primario non si ha volano etc.. e di conseguenza corone più piccole..
vabbè poi chiaramente il passaggio dell'h2o nel carter e la pompa interna oltre alla nuova centralina etc...
dire che è più complicato mi sembra esagerato visto che l'unica complessita consiste in un demoltiplicatore(albero primario)
dal punto di vista dell'affidabilità devi fare un po attenzione al paraolio della campana e la pompa dell'h20 è un po fragile ma altrimenti non lo fermi nemmeno a martellate..
il 50cc ha un'erogazione un po brusca ma magari ci vuole un pilotino al livello...
se la gp5 ha un telaio a livello di questo motore credo che adesso si vedrà il vero valore di tale soluzione.
ciao
|
mi trovi pienamente d'accordo in quanto siamo possessori contenti del reverse...
l'unica pecca che aveva la gp3 e gp4 era il telaio, una volta risolto con il telaio
quel motore vedrete che farà vedere quello che realmente può fare....