Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-07, 00: 27   #19
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Etā : 58
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
ve la lascio volentieri la tipa se vado in fiera!!!! la ce nč sono tante!!!! e con il culettini da skerzo come dire ke ve la abbandono a voi soprattutto a te!!!! cmq ho un bruttissimo presentimento...esattamente un anno fa il ginocchio sx (nn quello dx dell'incidente di questa estate) iniziava a darmi problemi e mi sono fatto un mese a letto senza poterlo muovere e facendo punture nella pancia č da lunedė ke inizia a darmi fastidio sto giā mettendo creme su creme ma gg verso sera facevo fatica a salire e scendere dalle macchine...la posizione minimoto adesso come adesso nn riesco giā a farla...azz speriamo ke nn sia come l'anno scorso se no 3 mesi senza mini.....came faccioooooooooooooooooo:smt10 7ooooooooooooooooo
Mi dispiace per il ginocchio... ma certo che se ti spari tutti i padiglioni le tue ginocchia sx e dx non godranno di certo. Per quanto riguarda la tua umbrella girl dammi il numero di cell che gli dico di non farti andare al salone in quanto... guarderai solo tutte le signorinen maialonen... eeeeehhhh???