Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-07, 18: 07   #16
TM MOTORS
Costruttore

L'avatar di TM MOTORS

ubicazione: ROMA
Minimoto: TM MOTORS Produzione/Vendita Minimoto e Ricambi (Costruttore riconosciuto FMI)-LAVORAZIONI CNC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello-pista Visualizza il messaggio
io l'ho visto provare a casaluce " in incognito"
era una mini ke sembrava una zpf
pero' il telaio non aveva le piastra laterali ma era tutto in tubolari, carene molto simili , come tutto il resto a zpf
il tizio ke la teneva diveva ke compravqa solo le fusioni grezze da zpf e poi li faceva lavorare lui al cnc
anke gli scariki erano prodotti in maniera artigianale
ed il carburatore era lavorato posteriormente all'attacco del filtro

dico queste cose perkè le illustrava il produttore stesso ( se nn erro di roma) a noi presenti x farsi un po' di pubblicita dato ke prepara anke motori ai privati
Salve a tutti,per chi non mi "conosce ancora",cosa difficile visto che sono 14 anni che opero nel settore minimoto,sono il titolare della T.M.-Motors Italia,con sede a Roma.
Franceso Siena è un grande campione sia dal punto di vista sportivo che come persona,come tutte le persone che collaborano con lui.
A breve presenteremo in forma pubblica l'elenco completo dei piloti UFFICIALI e dei piloti assistiti,che parteciperanno al prossimo campionato con le mini di nostra produzione(TM),il motore per i piloti ufficiali sarà completamente prodotto da noi,tranne il gruppo termico(progetto attuamente accantonato),partendo dai carter a tutta la componentistica che lo completa.
Qualora ci sarà occasione faremo provare a tutti i "curiosi" le novità in casa TM.
Per info sulle prove potete contattarci via mail.
TM MOTORS non è collegato