Oggi avevo finito del tutto la pit x andare mercoledi a girare!!!Perfezziono le ultmine stupidaggini e provo ad accenderla(nn l'accendevo da circa 2 sett)...do 2 colpetti di gas x far arrivare la benzina e si rompe il filo...io rilassatissimo "dico vai a ql paese tanto ne ho un altro di scorta"ahahahahah!!!!Lo vado a prendere e lo monto!!!!provo ad eccelerare e vedo ke va a vuoto tipo ke nn ce il filo....dico ma ke ***** ho fatto?Son cosi deficente ke nn so montare nenake un comando gas?Lo smonto e vedo ke il filo era quasi rotto e il comando gas tutto mangiato....***** di ki so io...il gas rapido fa propio cagare era tutto skifoso!!!Avevo troppa voglia di provarla però e allora prendo un altro comando gas di scorta dell'altra pit e lo monto(qsto nn fa cagare del tutto)...cmq finisco tutto e funziona tutto tranne ke nn torna indietro del tutto...ma cmq a me interessava provare la pit!!!La esco e mi diverto come un matto a piegare in qsto parkeggio....cmq fatto sta ke mi serve x forza entro domenica(mercoledi nn ci arrivo più)un comando gas Cazzuto!!!!Ke prendo?
Ps scusate se lo metto qui...mi seccava fare un post