Quote:
Originariamente inviata da fianfian
Non scoraggiarti!  E' anche un fattore di testa, devi convincerti di toccare, con tutte le moto diverse che ho provato, anche se all inizio con difficolta' nel giro di poco ci son sempre riuscito. L'ideale sarebbe un piazzale per piegare le prime volte sporgiti di molto col sedere verso in fuori nel lato della curva che devi affrontare allarga bene le gambe, i piedi mettili con la suola appoggiata verso la carena, e prova anche a posizionarli in modo diverso nella pedalina, in punta o a meta' piede. Poi comincia a girare in cerchio e a scendere sempre di piu' , carica bene il peso in modo equilibrato, puntati leggermente in avanti, e spingi sui semimanubri andando via piano piano, prima o poi ci riesci  a man mano che tocchi poi, sporgiti di sempre un po' di meno, e poi tanto allenamento pista ecc, poi ti vien naturale
|
Grazie

emh ma in un parcheggio non posso provo Sabato in pista vado pianino e mi spingo con il culo asd
Speriamo che ci riesca

,ma sai che cosč....e che io i piedi li metto attaccati alla carena..ma quando giro sento strisciare la scarpa

e la moto non va pių giu di cosė,comunque ci provo

Ps:forse e come metto il piede................perchč anche se ho il copricatena cinese,mi rovino tutta la scarpa toccando sulla catena della moto