Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-07, 12: 40   #8
il.messicano
Junior Biker

L'avatar di il.messicano

ubicazione: solaro
Minimoto: dm 2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
Quello che intendevo dire è che è già parecchio difficile smuovere gente per un incontro in pista, figuriamoci per una serata. Io sarei il primo a veniere ma c'è parecchia gente che già a fare 100km per andare in pista ci pensa 2 volte. Cmq la cosa migliore secondo me è organizzare sta cena in occasione di un raduno....il periodo ideale è la primavera con le giornate che iniziano ad essere calde e l'orario che si allunga. Concordi?
smik l'idea è ottima, anche perche ci vuole sicuramente tempo per organizzare una cosa del genere.
bologna può essere un idea visto che si mangia bene e si beve altrettanto bene!
poi è naturale che per far venire fuori una cosa come si deve, mi informerò per trovare dei bed e breakfast (naturalmente a basso costo, per chi vuole dormire)

per becojunior, guarda dalle mie parti non è molto difficile trovare delle donne, quello che è difficile e dirgli che non le paghi! scherzo

dai ragazzi giu con le idee!

io in un'altro forum avevo fatto un'scita del genere e cerano state persone che erano venute da 600 km!!! (naturalmente poche poche)

poi è naturale che no verranno tutti e ne veranno se va bene il 5%
però secondo me è una cosa bella!!
poi chi non viene perchè è pigro amen, però come vedi gia te smik hai detto che ci sei! e come vedi siamo gia in 2!