Quote:
Originariamente inviata da il.messicano
hai ragione ma se la pensiamo tutti cosi allora è meglio che si chiudono tutti i forum! a cosa sercirebberò (solo per vendere e epr sapere dov'è la prossima gara? mi sembra un pò riduttivo)
io ho sempre pensato che un forum (il nostro in questione) deve essere un mezzo dove si cerca di chiacchierare ed incontrare nuove persone, dove queste hanno una passione in comune che le unisce.
poi vedete voi chi ha il coraggio di venire, naturalmente sono tutti stra accettati, anzi a dir la verita sarei stra felicissimo di incotrare persone che fino ad oggi ho visto solo in fotografie.
io ti capisco smik82 per quello che dici, però come puoi notare avrei potuto dire tranquillamente la organizzo sotto casa mia (cosa che mi sarebbe stata piu semplice) ed invece non l'ho fatto proprio per permettere a tutti di venire senza guardare il mio interesse economico.
dai io spero che questo chiarimento sia utile a tutti, e soprattutto a farfci capire che se stiamo ore ed ore davanti al pc forse è il caso che una volta nella vita di fare qualcosa fuori dal comune!!
alla fine si parla di una cenata dove si incontrano amici e persone che non si conosco ma che hanno tutti la stessa passione.
se poi vedrò che non c'è richiesta a quel punto lascerò perdere (ma essendo un'ottimista io credo che si farà)
mi sa che alla fine saremo in tre gatti a bere la solita birra al bar dell'angolo!
dai giu con le idee e dai moderatori datemi una mano
|
Quello che intendevo dire è che è già parecchio difficile smuovere gente per un incontro in pista, figuriamoci per una serata. Io sarei il primo a veniere ma c'è parecchia gente che già a fare 100km per andare in pista ci pensa 2 volte. Cmq la cosa migliore secondo me è organizzare sta cena in occasione di un raduno....il periodo ideale è la primavera con le giornate che iniziano ad essere calde e l'orario che si allunga. Concordi?