Discussione: nuovo problema pmt 41
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-07, 01: 27   #1
guerri73
Visitatore

predefinito nuovo problema pmt 41

ciao a tutti apro questo post per segnalare un nuovo problema riscontrato sulle pmt 41 e per sapere se a qualcun altro è gia' successo........
ho montato 2 pmt 41 posteriori su due moto e piloti differenti e hanno dato lo stesso problema e cioè delle grosse bolle che si formano sul fianco della gomma.......
sulla prima si è formata una bolla lunga almeno 5 cm lungo la carcassa nel senso di marcia quindi per lungo.......
sulla seconda moto se ne sono formate ben tre su tutta la gomma ma sempre sulla spalla.......
il fatto è successo dopo non piu' di tre uscite ma non mi sembra affatto normale per gomme che dovrebbero essere il top in commercio........oltre al fatto che durano poco ora escono anche questo tipo di problemi.......
capisco che sono gomme che la pmt vende come gomme da gara e dovrebbero fare solo qualifiche e gara ma cosi' mi sembra un po' eccessivo........
oltre a questo logicamente i ragazzi a cui ho venduto le gomme ora chiedono a me la sostituzione dei pneumatici in questione con conseguente malcontento da entrambe i lati visto che non sono io a costruire queste gomme !!!!!!!!!!!!!!!!!
chissa' se anche su un problema del genere pmt dira' che le gomme sono sempre le stesse...........con le vecchie e rimpiante pmt questo non è mai successo.........
  Rispondi quotando