Quote:
Originariamente inviata da RCM
Ciao a tutti^^anche io ho un gran problema a piegare,ed e già la quinta volta che scendo in pista senza toccare a terra!Ho letto i vostri consigli ma è stato un disastro!!Sabato in pista mi sono spinto cosi giù che..bomm ho strisciato per metà pista con un bruciole al culo impressionante!!secondo me con la cinese è molto più difficile piegare delle blata!!!!!GH k rabbia!!!Ho pure delle belle gomme!
|
Non scoraggiarti!

E' anche un fattore di testa, devi convincerti di toccare, con tutte le moto diverse che ho provato, anche se all inizio con difficolta' nel giro di poco ci son sempre riuscito. L'ideale sarebbe un piazzale per piegare le prime volte sporgiti di molto col sedere verso in fuori nel lato della curva che devi affrontare allarga bene le gambe, i piedi mettili con la suola appoggiata verso la carena, e prova anche a posizionarli in modo diverso nella pedalina, in punta o a meta' piede. Poi comincia a girare in cerchio e a scendere sempre di piu' , carica bene il peso in modo equilibrato, puntati leggermente in avanti, e spingi sui semimanubri andando via piano piano, prima o poi ci riesci

a man mano che tocchi poi, sporgiti di sempre un po' di meno, e poi tanto allenamento pista ecc, poi ti vien naturale