Discussione: Lem 110 Fourx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-07, 12: 57   #22
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mordy Visualizza il messaggio
a me alla Lem il tipo che monta le moto, mi ha spiegato che il motore che gli arriva dalla cina è uno step maggiore a quelli normali nel senso che ha guarnizioni diverse, bullonerie pure, ed è un pelo + curato, poi quando gli arrivano ci guardano anche loro se è tutto ok smontandolo e provandolo.
La lem la massima motorizzazzione che ha è il 125 questo perchè mi ha detto che non riescono ancora ad avere un 140 alle stesse condizioni (quelle scritte sopra) del 125 ma ad un prezzo decente. Questa tranne le leve freno e frizione è la cosa + cinese che c'è, così, mi ha detto e così ha verificato il mio amico meccanico.
Quindi a mio parere se una Lem o una polini costano 2800 € il motivo c'è!
beh alla fine è una bella cosa! Poi uno sceglie quello che vuole!
Il motore è migliore e loro te lo mettono in moto e lo provano! Non lo aprono proprio credo xkè costerebbe un botto come si è detto!

Anche il motore singolo non credo lo aprano, però è già di qualità migliore e poi lo provano e sommariamente vedono che sia tutto apposto.

Come dice mordy queste cose si pagano! Però è un servizio giusto! Poi uno è libero di comprarsi la pit che vuole!

mordy x curiosità quanto costa un jialing 125 della lem e se lo sai quanto è garantito? thx!