Pittari tra brescia e bergamo
Ieri sono andato a girare ad antegnate, pista piccola ma divertentissima , pochissimo costosa e facile da raggiungere da casa mia. Poi vado matto per il lento e guidato, insomma mi sono divertito uno sbrego con la mia pit 138. Era la prima volta che la portavo in pista, prima un pò di fuoristrada, poi gli esami dell'uni , le modifiche (cerchi da 10 , gomme tt 92 gp, impianto anteriore formula..) ecc è rimasta ferma un bel pò, ieri ho sistemato un pò le geometrie e adesso va piuttosto bene, ma soprattutto mi sono divertito veramente tanto. Poi l'assetto non è affatto critico...W le pit!
dopo due ore si sono mollati dei raggi al posteriore e ne ho persi 2 o 3...pace adesso dovrò trovarli , smontare la ruota e rimetterli (possibilmente senza storgere su tutto :-) )
Penso di girare spesso anche d'inverno ad antegnate e a curno e un pò meno spesso a chignolo, e fare un bel gruppetto di matti così abbandono definitivamente le troppo costose maxi ( in strada non ci vado e dopo quanto mi sono divertito ieri, non ha più senso godere la metà e spendere venti volte tanto).
Chi si aggrega???? :-P
|