ciao ho anke io una lem 110...si ha il motore del polini....km motore tira bn..e la parte forte e il telaio..pero si sente ke e un 110(premetto ke le ho suonate al alcuni 125 e 140 pero non ti stupire se ti vedi un wt ke va piu del tuo e costa meno quando lo compri)ma se ti fai il manico e lo sistemi un po non ce tutto sto svantaggio..salvo se ti metti contro motori 140 racing e 125 ben pimpati..cmq ti consiglio di montare un 26 un rotore interno e uno scarico per iniziare perke lo scarico originale ha il silenziatore ke fa skifo...poi se fai cros lascialo cosi se invece fai motard irrigidisci il mono perke e regolabile...essendo il piu piccolo dei pit viene anke un po piu alto cosi facendo e fidati la cosa non dispiace!!poi la forcella ce cambi l olio con un w20 cosi km al motore con motul 5100 ke sembra il piu gettonato..(quello cinese ke ce debtro fa skifo)e per non buttare le leve a ogni caduta monta dei paramani integrali...e poi buon divertimento....per altro kiedi pure...
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
|