Quote:
Originariamente inviata da MARCO74
quoto ma se non è stato fatto fino ad ora farlo a trofeo finito bo.... invece perche non fate qualkosa per campo di carne che ancora non inizia ...fate togliere la regola assurda di fare per forza tutte e tre le gare....visto ke il passato trofeo come punti l'ho vinto io con due gare  non sono stato premiato perche non c'ero alla prima....cosi sembra un trofeo fedelta E SIKURAMENTE PERDE D'INTERESSE.......FATE QUALKOSA VOIIIIII 
|
perchè altrimenti in griglia in tutte le categorie vi presenterete in 5 . il fatto che fosse a numero chiuso, ha perso un po' d'interesse da altri piloti che ormai nemmeno si presenteranno, l'ultima volta le griglie erano meno della metà dei partecipanti iniziali.
x quanto riguarda campo di carne il 18 NOVEMBRE CI SARà LA PRIMA GARA. ci abbiamo provato,mi è stato risposto che viene usato lo stesso sistema della superbike chi non partecipa a tutte le gare sarà calolato come WILD CARD.quindi fuori punteggio.
anzi anzi che quest'anno ci sono i transponder e non c'è il sorteggio.
anche Emix l'anno scorso con 2 gare lo ha vinto ma non è stato premiato.
speriamo che quest'anno chi vincerà il trofeo almeno offra il panettone a tutti !!!

: smt136