>ho parlato con il Sig. Antonio di come è andata domenica e per certi versi ha
>ragione sul fatto di lamentarsi di come ci comportiamo in pista.
Certo , concordo con te sul fatto che lui abbia ragione sul bailamme in pista , ma concorderai con me sul fatto che non ha fatto NULLA lui in prima persona per migliorare le cose .
Non si è degnato nemmeno di chiedere a qualcuno di quelli che girano , in primis a te che sei quello con cui ha i contatti di far qualcosa .
Però per prendere i soldi è stato solerte .
>Lui si lamentava del fatto che alcuni di noi non rispettavano il senso di entrata ed
>uscita dai box e alcune altre cosucce,
In due anni che corro a Jesolo la prima volta che l'ho visto indicare il senso di ingresso è stata questa ... e pure con poco garbo.
>allora abbiamo deciso che la prossima volta fermerà tutti alle 10.30 circa e farà un
>piccolo brifing di 5 min. nel quale verranno spiegate le regole fondamentali per
>correre in pista (tipo non zizzagare, alzare la mano quando si entra ai box, etc....)
>così facendo spera di limitare gli incovenienti e infondere un pò di cultura pistaiola
>anche a chi non ce l'ha....credo sia una buona idea.....
Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sarebbe male se con ogni biglietto desse un foglio fotocopiato in cui si spegano i comportamenti da tenere per avere e dare un minimo di sicurezza , potremmo appronatrlo noi stessi qui sul forum .
>la prossima data sarà il dom. 25 Novembre tutto il giorno però ripeto non ufficiale,
Ottimo , e speriamo stavolta ci siano meno problemi in pista !

Mandi MAssi