Eccomi qui.
Domenica scorsa sono andato alla pista a girare.
Bè che dire.....davvero niente male.
L'asfalto è buono ( a parte i rattoppamenti, anche se mixio ha detto che li rifarà ad anno nuovo).
I cordoli alcuni tipo il secondo della prima S mi sembra un pò troppo rialzato rispetto all'asfalto.
La lunghezza è quella che è, ma vedendola da fuori credevo fosse più piccola.
I turni anch'essi credevo fossero una mezza cavolata, invece una volta provati non te ne accorgi nemmeno.
10 minuti in pista sembrano 1 ora, e i 10 minuti di riposo volano come nulla.
Unica cosa che mi ha lasciato perplesso, se posso permettermi di dire.......è la firma da apporre all'entrata quando si paga.
Ti devi ingegnare a mettere il braccio fra le sbarre per firmare sul tavolino dentro il baracchino dove ci sono le due donne.....mi venne una firma obrobriosa

Cmq a parte gli scherzi.......mi sono divertito un monte.
Se ci vai con gli amici poi è un ottimo modo per passare un pomeriggio in maniera diversa.
Peccato che la mini mi ha lasciato a piedi. Frizione da tarare completamente, viti (cinesi che ora ho cambiato) che si svitavano. E sorreggi silenziatore dissaldato
Adesso è ritornata ok la mini. E se ce la faccio, pure questa domenica vado alla pista
Ps: Mixio non so se ti ricordi di me. La mia mini era quella in avatar. Diciamo che dava abbastanza nell'occhio