Discussione: Pazzia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-07, 19: 15   #1
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito Pazzia

Raga e da 3 giorni ke nn penso ad altro....cerco di dormire ma mi viene in mente sempre la solita cosa,non è la **** nn pensate male pezzi di sporcaccioni,cmq sarebbe una pit bike o un misto da preparare x far raduni assurdi dato ke con la pit originale secondo me è impossibile stare dico almeno dietro a quei mostri di sorelle più grandi!!!Allora vi dico un pò il mio progetto:

Telaio da pit più robusto possibile(penso un bel perimetrale tutto ferro pesante schifoso ke anke se si rompe con 4 euro lo compro) e poi piazzargli su due bei cerchi della ktm 85 un 14 e un 17 indistruttibili,poi adattare il mono di un 85 di qualità con il rispettivo ammortizzatore ed infine le forche adatte in lunghezza e larghezza...me la immagino tutta pazzesca ke si arrampica ovunque con quei cerchi da paura.
L'unico problema sarebbe il motore ke nn saprei quale mettere...nn un orizzontale xke sarebbe troppo fiacco ma un bel 4t piccolino ke entri nel telaio(dato ke i 2t nn mi emozzionano granke)
Secondo voi è una pazzia?La spesa sarebbe enorme?Illuminatemi...ma nn ditemi ke è una cazzata e cose varie xke la voglio fare xke il cross nn lo voglio mica abbandonare