Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-07, 00: 28   #69
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
Per il momento mi accontento di leccarmi le ferite (quali?)
L'anno prossimo si vedrà.
per adesso ho appeso la motina al chiodo, pertanto passerò un bell'inverno al calduccio, poi quando si riaprirà la stagione mi rifarò sotto.
Cerca di imparare a guidare bene la gvc vv, perchè poi non avrai più scuse e stai attento perchè i voli d'angelo che facevi con l'aria, con la liquido sono amplificati
Farai meglio a rinnovare il contratto di assicurazione che avevi sulla aria
Miii... chissa che motore sfoggerai in primavera con tutto stò tempo libero passato in garage al calduccio ... mi sa che prenderai un Polini 6,2cv e gli scriverai sopra con l'Uniposca "MEID in CYNA (BG)"... ma attento... le verifiche tecniche colpiranno anche te ... visto che portero io stesso qualche giudice federale per controllare esclusivamente la tua moto... ahahaha
Per quanto riguarda la bimba in arrivo, Codogno mi sembra l'ideale per cercare di domarla e di farla sfogare visto che il motorello non sarà proprio all'acqua di rose (BZM 50 6t in versione racing GRC). Poi più che rinnovare l'assicurazione... dovrei farla!!! Ma credo sià ancora più utile comprare una tuta e un casco nuovi... e degni di tale mini. Al Salone di Milano mi guarderò intorno...

ps. accidenti però... ho un problema... in garage a quanti metri di distanza dovrò tenere la cina facto..ria dalla RR per non fare ammalare di "CINESITE"... agli amici delle gare WLB l'ardua sentenza...