>prima di tutto dovrebbe essere affisso un regolamento almeno nei box,
Non sarebbe male se il vecchio lo desse quando fa gli ingressi
>è che stavolta non è successo niente...non voglio incolpare nessuno,pure io all
>inizio mettevo liquido
L'anno scorso un ragazzo ha spanto il liquido nella tarda mattinata , il risultato è stato che sono voltate 5-6 persone ed una pure male e fino a mezzo pomeriggio in quel tratto non si riusciva a correre nonostante avessero pulito
Ha rovinato la giornata a tutti .
>SECONDA COSA:anche chi va "un pò" piu forte di altri deve portare rispetto x chi
>va piu piano,d altrocanto si gira "tutti assieme liberatamente"
Io credo di essere in assoluto quello che va più piano per cui quello che subisce più sorpassi e ti posso assicurare che se tu fai la tua traiettoria uno che sa andare veramente non ti centrerà
mai , il problema sono quelli che vanno a farfalle o mentre sono in traiettoria guardano dietro chi sta arrivando e magari si spostano pure , ma sopratutto i peggio sono quelli che
CREDONO di andare forte .
>OVVIAMENTE DA LEGNARE Cè SEMPRE QUALCUNO... a partire da quelli che vanno
>a farfalle a dx e a sx (del tipo che si fanno tutto il rettilineo a 15 km/h all esterno
>e a 2 metri dalla curva, quando tu arrivi già impiccato x staccare,si buttano di
>colpo all interno!!!!
Hai visto il polso di Max domenica mattina ?
HAi visto cosa ha combinato quello con cui si è scontrato ?
>DA MAGNARGHE I COIONI! (E NON CENSURATELO!)
Per andare sulla strada ti serve la patente , purtroppo per entrare in pista no.
>bisogna correre con la testa sulle spalle e se si pretende rispetto bisogna anche
>saperlo DARE!
Giusto e sopratutto moooolta umiltà, ma per chi non è abituato a girare in piste vere insieme a gente che corre sul serio è difficile capirlo .
Mandi Massi