Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-07, 01: 35   #65
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Le tue provocazioni non mi interessano........sai bene che non guidero' la tua moto seriamente la provero' qualche giro e stop
Quando e se avro' la mia moto nelle condizioni di guida che io vorro(esempio freno anteriore a sinistra-ecc...) e quando e se imparero' a guidarla guarderemo i tempi
Che palle che sei a volte... basta con stè mestruazioni...
La moto arriva settimana prossima e vorrei portare anche lei in gita sabato 10 a Codogno, ma se la meni già che non la guiderai seriamente che gusto c'è a provarla?
Il freno te lo giro come vuoi tanto per me poco cambia, per il resto... mi sa che prima di partecipare ad un eventuale campionato l'anno prossimo... mi toccherà ricostruirla (...o riscostruirmi) dopo un inverno di botti a Codogno e al Persico...

ps. x leo74... nel dopo gara Antonio era solo molto deluso per le conseguenze del contatto e non ha fatto polemiche. Io l'ho stimolato a chiarirsi con lei ma lui a preferito declinare... da vero gentlemen
Cmq è vero anche che in amore e in guerra vale tutto quindi... attenta pilotina... all'anno prossimo!... sperando di poterci confrontare stavolta in una vera pista, con la collaborazione delle nostre temibili armi ad aria compressa cinese derivate dagli aratri con i buoi delle campagne medievali contro le bergamasche Polini... 6,2cv come la tua (naturalmente... come dicono i ben informati).
Azz... mi piacerebbe provare a moto invertite...