Quote:
Originariamente inviata da leo#74
TOGI immagino che vederti soffiare il primo gradino del podio non e' stato simpatico......da una donna poi!!!! 
Ma ti garantisco,motore piu' potente o meno,che la ragazza guida bene e piu' volte in quel punto ha tentato di entrare ma sei stato largo e si e' infilata......poi nel fare la tua traiettoria vi siete toccati!!!
Queste sono le gare......  e poi guarda che nel dritto eravate li!!!!nel misto lei entrava piu' forte e recuperava in staccata dove poi ti ha passato.
Il sorpasso e' stato pulito e le tue "polemiche" a fine gara non hanno senso!!!
Sei stato un "pollo" a non chiudere.
Sono gare amatoriali giusto x stare in compagnia e fare beneficenza (grazie ancora a tutti della WLB).
Pure io mi son visto alla partenza essere affiancato da quello che partiva 3° dietro di me (con GRC Fluorescente)ancor prima della partenza.......  ma va bene cosi!!!
|
Sono daccordo piu' o meno su tutto poco importa......ho detto subito di essere stato un pollo,non dire pero' che ho fatto polemiche a fine corsa perche' non e' stato cosi!
Sono rimasto dispiaciuto che personalmente alla fine della gara non mi abbia nemmeno considerato(questo ho detto a marco 75)......polemiche non ne ho fatte.