Discussione: PROVA TM MOTORS 40cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-07, 20: 34   #27
rafio83
Super Biker

L'avatar di rafio83

ubicazione: ROMA
Minimoto: TM MOTORS RNC EDITION!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vazos Visualizza il messaggio
Ciao rafio ti volevo chiedere un favore...ormai ho acquistato una mini a liquido (sennò mi sare fatto la tm) e visto che la prend da minimotoitalia vado subito a farmi un giretto a Torricola....visto che sarei curiosissimo di vederla e di fare solo 1 giretto (sempre se a te va),vi va a te e a Wolfango di andare insieme giovedì\venerdì prossimo a girare?

ti spiego venerdì non posso perchè sto fuori,magari la settimana prossima(tempo permettendo )se mi sono ripreso con la spalla ci andiamo a fare due curve insieme e te la faccio provare anche se come dice jourdan non ti conviene perchè se no ti viene voglia di averne subito una...sherzo..in ogni caso ci soo diverse versioni e motorizzazioni della tm ..dipende da quello che vuoi,io ho preso una prontogara e ti assicuro che la prima volta che l'ho provata avevo paura di aprire i gas..
con quella che hai preso ora fai un pò di esperienza e poi magar ti prendi una cosa un seria e poi se vuoi ci si può sempre andare da marco che ti spiega tutto bene