Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-07, 20: 30   #62
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
aspettate un attimo.... hey paperinik va ke se nn c'erano le balle di fieno a farmi finire la corsa la gara la finivi in quarta posizione... ti ero letteralmente attaccato al cu...allo scarico e in una curva ho preso la fila di balle di fieno rallentandomi senza cadere, perdento terreno ti ho recuperato in 3 giri (più o meno) e quando dovevo iniziare ad attaccarti nella s veloce mi sono stampato a terra se il semi manubrio nn si smollava finivo quarto ( onestamente nn ti avrei più ripreso) però è sempre un piacere bagarrare con te anke a treveglio l'altra volta troppe bello!!!!
grande togi per aver tenuto duro alla polinetta!!! ci avevo provato pure io a treviglio con il tuo stesso risultato in rettilineo mi ha passato però e nn sono caduto visto ke era forte la tipetta???? se avessimo noi quella motina li nn se quanto arrivava però!!!! (cattivo ma giusto!!!1)
Aoooo.... ma hai letto la mia cronaca... in gara 2 avevo problemi al motore... altrimenti col cavolo che mi stavi dietro... ti ci voleva il Tomtom per trovare la mia scia... ahahahah... bella questa... la mando a Zelig.

ps. Wheeling... basta pasticciare i motori... adesso pensa a leccarti le ferite guardando la tua megacoppa...

pss. Brix, come hai letto abbiamo in cantiere una Codogn...ata per sabato 10 (meteo permettendo) ed anche per l'ultima domenica di novembre. La mia bimba galattica (gievveci evvevve... ahahahaha... indovina che mini è?) dovrebbe arrivare a giorni... e ormai mi sono venute le mestruazioni nell'attesa... comunque per la prova... ho visto il video della tua gara di Antegnate... porta tanti assegniiii!!!... ma prima carica bene il contoooo!!!