Quote:
Originariamente inviata da mully1
dai, ragazzi siamo realisti, non ho detto che la tua è brutta, anzi il contrario, ma è diverso il telaio, non ha forche cinesi ma marzocchi, al posteriore il ktm monta paioli, il blocco a colpo d'occhio sembra diverso, insomma si assomigliano esteticamente, ma dire che sono uguali, sarebbe compe dare del p i r l a a chi spende 2600 euro per comprare l'originale.
|
Allora senza entrare nelle solite polemiche (chiamate anche discorsi da bar) qui si stava discutendo di un modello Ktm chiamato supermoto, non mi sembra che scacco abbia fatto allusioni affermando che l'originale Ktm è uguale alla replica di fattura cinese. Se la replica te la fanno pagare 850 € contro i 2600 dell' originale un motivo ci sarà, e non è puramente legato alla componentistica che monta!!! Le foto sono state inserite per far vedere a te e ad altri utenti che partecipavano alla discussione quanto si somigliavano a livello estetico!..ma se tu mi dici che sono diverse perchè la replica non ha le Marzocchi o il mono della Paioli...allora possiamo chiudere qui!!
Abbiamo unito le forze e abbiamo scoperto purè che esiste un Ktm minimotard e la sua rispettiva replica, magari possiamo farle aggiungere alla lista nella home page!!
.....e magari riprendere un pò il vero spirito del forum, non quello di giudicarci a seconda di quello che abbiamo dentro il garage...