Io ho finito di modificare la mia mini... è diventata una belva non si tiene più.. pensate che in uscita di curva quando spalanco il gas faccio fatica a tenere la traiettoria e a tenerla in piega... tende ad allargarsi...
E ancora la devo mettere a punto... la carburazione che non è ancora perfetta.
Do paga alle altre mini in tutto in ripresa.. (da una botta impressionate) e allungo..
In partenza da fermo lascio letteralmente il fumo a gli altri e come rapporti monto un pignone da 6 e una corona a 62 denti(quindi mica tanto buoni per la ripresa), mentre in allungo va più o meno come le altre anche se non sono riuscito a tirarla a fondo perchè dove giro c'è sono un rettilineo seguito da un curvone molto disconnesso da fare in pieno.. e subito una brusca frenata.. e pensate che la sento ancora aprirsi quando arrivo alla frenata.
Ecco cosa monta:
-frizione regolabile a 2 masse (ancora non tarata alla perfezione, può dare di più)
-carburatore dell'orto 15/15
-lamella da 0,30 in carbonio polini monopetalo con traversino tagliato
-volano alleggerito da me
-albero motore a spalle piene spinotto da 10mm
-bigbore da 55mm 3 travasi modificato e allargato.
-jet pro
Piccolo problema... era diventata una centrifuga troppe vibrazioni... risolte con una modifica da me congeniata... quando ho un attimo di tempo posto qualche foto.
Ho creato delle guarnizioni di gomma belle spesse da mettere su tutti i punti di ancoraggio del motore...
|