Discussione: Ktm 50 minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-07, 09: 19   #23
scacco
Mini Biker

L'avatar di scacco

ubicazione: Bomporto Modena
Minimoto: Minimotard replica ktm 50 sx e Dream 99
predefinito

Allora, io ho una replica cina del minimotard KTM 50sx a liquido e penso di poter fare un pò di chiarezza per tutti.
Per Ema: Il mio era un minicross trasformato in minimotard e a livello di telaio si comporta decisamente bene (io sono 185 cm e peso 80 kg....)anzi ti dirò, ho provato Polini e a livello di rigidità, maneddevolezza e vibrazioni, mi trovo meglio col mio, sarà anche perchè avendo un manubrio da cross, è leggermente più largo di quello Polini o Lem.
Il motore è un 50cc e và per un 50....................se pigliamo un 50 Polini o Lem, non penso di essere particolarmente inferiore, certo
non possiamo fare paragoni coi vari 70cc.
Per Rainey: I pezzi di ricambio si trovano tranquillamente ache per i motardini come il mio, anche vicino a Bologna tanto per intedersi, in un negozio di Silla sopra a Sasso Marconi ed in Internet su vari siti, poi c'è tutta la ricambistica originale KTM, che però costa un fottio......
I GT per la mia Minimotard li fà Parmakit e ad un costo accessibile oppure Metrakit, che però costano di più...........
Tutto sommato sono contento del mio motardino, come dicevo ha un prezzo d' acquisto decisamente inferiore a Polini o Lem e penso che per chi si avvicina al mondo Minimotard, sia un ottimo compromesso tra costo, affidabilità e divertimento.
Poi dipende sempre dal portafoglio..............
Rainey, se vuoi vedere il mio Minimotard, anche solo per curiosità, quando vuoi, così ti rendi bene conto di cosa stiamo parlando, io lavoro a Bologna e abito nn troppo lontano, per cui non sarebbe impossibile vedersi.

L' importante poi, è sempre dare tanto gas............
scacco non è collegato   Rispondi quotando