x fare un po' di chiarezza
il ktm50 esiste solo da cross ed è una moto x bambini, non adatta a portare un adulto.
E' proprio la prima x imparare ad andare in una moto da fuoristrada.
Quindi se ti piace questo genere di mezzo è meglio buttarsi su un polini x1 come quello di naico che è adatto anche x gli adulti. Credo ci sia 50 e 70 ad aria e a liquido. Meglio il 70 a liquido. Oppure credo ci siano i dm, i lem e non so che altro... Ma i polini credo siano i meglio.
I minimotard cinesi sono poi ancora un altra parte. Sono sul genere dei polini, lem etc... ma spingono molto meno xkè sono ad aria e sono di bassa fattura.
La replica del ktm è una versione a liquido dei minimotard china (coi motori delle mini a liquido china) e ho visto che ci sono anche modelli + avanzati con migliori finiture, telaio + serio etc...
Cmq io ti consiglio un italiano.
il 65 è sempre una minicross, ovvero da ragazzini. Anche se è una bella bestia, ha già una 15ina di cv.
Quindi a quel punto ti conviene andare su una 80/85 da cross. Che son sempre moto da minicross (un po' + piccola di una 125) ma van bene anche x un adulto. Han una 20ina di cavalli quindi son belle spinte.
Oppure ti butti sulle pitbike che sono 125/140 4t hanno meno cv dell'85, sono grandi all'incirca come un 65 da cross, ma modificate x accogliere un adulto, hanno meno cv di un 85 2t ma sono molto divertenti da guidare, sia cross che motard!
|