Ieri a torricola ho testato la moto di TM Motors e volevo scrivere qualche impressione.La moto in oggetto e’ il pronto gara 40(pronto missile).Partendo dalla ciclistica rispetto a DM mi sono trovato subito bene sia come posizione di seduta sia come posizione dei piedi.Si riesce a mantenere una posizione delle gambe piu’ stretta rispetto a DM con tutti i vantaggi che ne conseguono.La cosa che mi ha piu’ impressionato e’ la maneggevolezza,sembra una bicicletta, precisa sia in inserimento che in uscita e con il grosso vantaggio di riuscire a chiudere le curve meglio di DM.La sensazione non e’ netta rapportando una cinese ad una italiana ma poco ci manca.
Per quanto riguarda il motore bhe e’ qualcosa di veramente libidinoso,una prontezza ai bassi da far paura accoppia immediatamente anche grazie a campana in metallo(acciaio c40) ricavata dal pieno(altro che quello schifo che gira fatto in ghisa minacrom) e massette frizione sempre TM motors in kevlar.Pulita fluida e con una cattiveria che lascia sbalorditi……era quasi ingestibile sotto per me…..bisognava dosare il gas nella giusta maniera per evitare di mettersela per cappello.Avendo un basso cosi’ imbarazzante pensavo che in alto murasse subito e invece continua a tirare fino in fondo con una pulizia di erogazione e un urlo di scarico veramente impressionante!
Spero di essere stato utile a qualcuno!Marco e’ una persona molto disponibile e penso che se qualcuno voglia provare la sua moto non ha il minimo problema a farlo……ma attenzione che poi ve la comprate