Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-07, 12: 55   #17
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Bella ragazzi... a Mauri' la prossima volta cerchiamo di fare un bel gruppetto. Altrimenti con tutta quella pasta se non offrite agli altri è difficile abbassare i tempi ehhh ...skerzo ovviamente!!!

Ieri eravate belli tranquilli, come numero di persone, perchè c'era la gara regionale a Campo di Carne. Eravamo tutti lì...

Per noi no problem quando volete aggregarvi alle uscite siamo sempre disponibili .basta che ci si organizza in tempo

Quote:
Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
bhè complimenti per il reportage maurizio, sono felice che finalmente hai visto questa fantastica pista, io ti aspettavo sabato......ma poi hai cambiato idea??
ora che hai visto il circuito....possiamo organizzare un bel raduno con i ragazzi del nord!!

ciao maurì, fammi sapere quando ci rivai così che vengo anche io!
Ciao, purtroppo per impegni familiari sabato ho dovuto per forza di cose rinunciare all uscita...comunque se non mi sbaglio ne abbiamo un altra in programma per questa settimana, appena si definisce ti faccio sapere!

Grazie a Marco74 e a rimminimoto, con loro sto riscoprendo il vero spirito spirito di questo sport!

Ps. il contagiri BZM bluetooth e' davvero una chicca!
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando