Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-07, 22: 14   #1
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Thumbs up 28/10/2007 S.A.F.E Latina una giornata tra amici

Ecco un po' di foto della bellissima giornata di oggi passata in pista a Latina con i compagni di merende Marco74, Rmminimoto,Numero1 ed io
Approditto per postare qualche foto della bellissima pista in cui oggi ho girato per la primissima volta
Devo dire un ottimo tracciato veloce tecnico e davvero molto divertente!

Ecco alcune foto della pista

Ecco Marco74 "smanettando" sulla mia DM

E' il momento del pranzo...come leoni affamati ci fiondiamo su tagliatelle ai funghi porcini e gnocchi alla sorrentina....

marco74 e rmminimoto nel momento del caffe'...sembrano due pensionati durante una gita domenicale....

Numero1 sfoggia orgoglioso la sua nuova tuta ufficiale DM ottimo acquisto e complimenti!

Ancora Numero1 versione Power Ranger...bellissima anche la nuova visiera, si intona alla perfezione con la tuta, ora sei proprio un figurino!

Ed ecco il grande Rmminimoto che posa fiero dietro alla sua C1, forse l'unico esempio o meglio prototipo di una cinese non italianizzata diventata un missile terra aria
gran bel lavoro Massimo

E' stata una bellissima giornata, grazie a tutti voi che l'avete resa tale, davvero un ottima compagnia, mi auguro di replicare prima possibile!

Ultima modifica di Maurizio#13 ; 28-10-07 a 22: 57
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando