A quanto potrei venderla?
Ho notato che ci sono in giro numerose offerte di minimoto italiane, e vorrei cogliere la palla al balzo per poter passare ad una mini italiana. Visto l'avvicinarsi dell'inverno e l'impellere degli esami all'università monetizzare non mi sembrerebbe una cattiva idea per poi comprare qualcosa di nuovo appena ne avrei l'occasione.
La mia mini è una Banshee di maggio di quest'anno con all'attivo pochissime uscite.
Monta:
-campana zocchi da 80mm con pignone originale blata da 6 e filettatura ovviamente italiana
-leve freni in metallo con paramanubri all'estremità, utili per non restare con l'acceleratore incastrato in caso di caduta e per non rovinare le manopole
-gas rapido domino (quello bello vero)
-vaschetta originale grc
-pmt T41 al 50%
-piattello cinese con massette bzm in buono stato
-Volano originale polini
-pedanine avanzate polini
-Motore 50cc BZM 6 travasi appena montato dal mitico Desmodronico
-Albero spalle rosse nuovo anche lui
-Carburatore PHBG da 18 con filtro malossi e5
-Corona GRC da 68 denti
Sicuramente c'è dell'altro che mi sono dimenticato tipo le lamelle in carbonio originali polini e altre cose, ma il grosso è questo.
Inoltre ho anche una pompa idraulica cinese che regalerei insieme.
Il motore è stato curato da Desmodronico del forum, conosciuto e apprezzato per le sue preparazioni.
Le carene sono intonse, a parte quella dietro che ho riparato, ma andrebbe riverniciata meglio, per il resto sono perfette e appena riverniciate.
Quanto potrei chiedere secondo voi? Regalarla non mi va anche perchè il motore non ha ancora 4 litri all'attivo, e poi mi da parecchie soddisfazioni, sarebbe più un mio cruccio personale piuttosto che una reale esigenza!
|