Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-07, 00: 59   #28
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
siccome a me nn mi va di fare il polemico lascio stare, tanto ******* chi spende 1000E di pezzi per fare un trofeo cinese a roma! pare che vi giocate il mondiale! io quando partecipo lo faccio solo per sfocarmi un po...

purtroppo certa gente non je va de sta dietro ad un pilota con la mini tutta cinese e prende e compra un blocco completamente italiano per starti davanti!

io la mia ultima gara lo fatta con il 40 cinese 3 travasi.... tutta originale me so divertito, pure se al pronti e via m'avete ammazzato! e tra l'altro io peso 74kg e corro con quelli sotto i 70... ancora piu' svantaggiato direi... contro minimoto con sotto il G.t. bzm...

pero' me so divertito ...

io vado la per giocare faccio la mia garetta e manco me metto a postare nel forum perchè tanto escono sempre casini....

io nn dico chi è che ha i carter ita, ma posso dire che ci sono...

io posso dire sola una cosa che al 99% lascio perde ste mini del caxxo, ho quasi deciso, credevo di trovare un altro ambiente invece... è peggio di quando facevo i campionati, credo che parecchia gente si sia stufata... guardate l'ultime gare.... era vuoto.......

Ex, sono d'accordo con te, ti ricordo di moderare i termini quando quoti qualcuno poiche' e' facile accendere polemiche in una discussione del genere...
comunque, prendo parte confermando che come dissi ultimamente, troppi persone si sono un po' troppo "infoiate" prendendo questo sport un po' troppo seriamente lasciando dietro alla fin fine il vero divertimento.
Logico che quando sei in gara non guardi in faccia nessuno quello si, ma poi alla fine ognuno fa quello che vuole sempre nel pieno rispetto dei regolamenti.
Quindi sono dell'idea che se fino a questo momento le cose siano andate cosi, vuol dire che e' sempre andato bene a tutti, chi vuole divertirsi e non vuole far parte dei piu' "avvelenati" dovrebbe a mio avviso avere la possibilita' di partecipare lo stesso, ecco perche' iniziative di questo genere sono ben accette, e di parole se ne sono state spese tante sia da parte mia che da parte di rmminimoto che ha sempre proposto di realizzare una categoria completamente standard consentendo un minimo di modifiche piu' che altro per aumentare l affidabilita' del mezzo
Comunque se posso darti un consiglio, non lasciare il mondo delle mini perche' sarebbe un peccato, circondati solo delle persone "giuste" e vedrai che tornerai a divertirti
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando