Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-07, 00: 39   #26
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trava72 Visualizza il messaggio
quello che dici sui carter italiani a torricola non è una cosa bella se eri cosi' sikuro xchè nn l'hai fatto presente al direttore di gara?io nn credo che i piloti della categoria cinese siano scesi cosi' in basso da cambiare i carter anche xchè li conosco quasi tutti e nn mi sembrano tali...........ciao
siccome a me nn mi va di fare il polemico lascio stare, tanto ******* chi spende 1000E di pezzi per fare un trofeo cinese a roma! pare che vi giocate il mondiale! io quando partecipo lo faccio solo per sfocarmi un po...

purtroppo certa gente non je va de sta dietro ad un pilota con la mini tutta cinese e prende e compra un blocco completamente italiano per starti davanti!

io la mia ultima gara lo fatta con il 40 cinese 3 travasi.... tutta originale me so divertito, pure se al pronti e via m'avete ammazzato! e tra l'altro io peso 74kg e corro con quelli sotto i 70... ancora piu' svantaggiato direi... contro minimoto con sotto il G.t. bzm...

pero' me so divertito ...

io vado la per giocare faccio la mia garetta e manco me metto a postare nel forum perchè tanto escono sempre casini....

io nn dico chi è che ha i carter ita, ma posso dire che ci sono...

io posso dire sola una cosa che al 99% lascio perde ste mini del caxxo, ho quasi deciso, credevo di trovare un altro ambiente invece... è peggio di quando facevo i campionati, credo che parecchia gente si sia stufata... guardate l'ultime gare.... era vuoto.......
exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando