Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-07, 21: 41   #10
MrKero
Super Biker

L'avatar di MrKero

ubicazione: Tortora Marina (CS)
Minimoto: GRC RRZ con ORIOLI, G1 e MK3 tutte rigorosamente 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umberto3451 Visualizza il messaggio
Allora con l'albero polini per essere sicuro devi montare piattello polini o zocchi, così non rompi più le chiavette.
Esistono solo pochi piattelli cinesi che hanno le misure giuste e vanno bene sull'albero polini.
Adesso ho il piattello polini ho fatto due tirate e la chiavetta è ok.

Quote:
Prima della campana nell'albero ci va infilata una rondella la quale va a contatto sulla battuta dell'albero vicina al paraolio e alla campana, se con questa la campana struscia ancora sul piattello controlla che non ci siano sporgenze o viti che escono da quest'ultimo.
La rondella sull'albero prima della campana c'è, e sporgenze non ce ne sono dato che l'ho ripulita con il dreamel,.. mmm forse il dado del guidamolla, non ho controllato quello.
Comunque ho notato che anche quando stringo bene la frizione la campana si muove sempre un po, non avanti e indietro, ma come se ballasse un po.

Quote:
Se perdi olio le soluzioni sono due o il paraolio della campana è daneggiato o la campana stessa ha delle imperfezioni di fusione sulla parte dietro attaccato all'ingranagio della stessa dove scorre il paraolio del carter.
Controlla ed eventualmente con della carta abrasiva lucida quella parte li.
Il paraolio è nuovissimo, ma appena montato non perdeva,quindi non so se il problema è il paraolio o la campana.Comunque penso proprio che sia ora di mettere anche la campana polini.
MrKero non è collegato   Rispondi quotando