Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-07, 21: 57   #520
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>Mai avuto di sti problemi a parte in qualche

Bon , ma perchè sei un fermo , se sei uno che viaggiasse forte te ne accorgeresti

>Quello che da fastidio a me è che uno che ha un cancello saldato e piegato (
>)ed è fiero di averlo

Sono fiero di avere una mini a cui non ho mai saldato il telaio o piegato con una sbachettata il telaietto o rotto il forcellone .....

>venga a dire che una mini con molte parti ricavate dal pieno

Non mi pare facciano andare più forte le parti ricavate dal pieno .....
Tantomeno le anodizzazioni , che poi sono solo un bieco tentativo di sviare l'attenzione sulle numerose pecche e dalla scarsa simmetria dei componenti .

> e rifiniture molto ben fatte

Per rifiniture molto ben fatte intendi il codone che si sfonda tra sella e serbatoio in staccata ??????

>siano di bassissima qualità di lavorazione.... per me nn è così e ripeto....

Beh , chi si accontenta gode

>per le carene confermo....per il resto no! Se mi trovi qualche componente di >scarsa qualità di lavorazione su dm

Domenica ti faccio la lista , poi se vorrai negare pure l'evidenza come l'altra sera a casa dei miei che anche mio padre ( che non ne sapeva nulla ) ti ha detto che quel pezzo era storto ....

>o grc fammi sapere

Su GRC l'unica vera pecca che ho visto è il fissaggio dell'ammortizzatore standard .
Lascia stare , non vorrai mica paragonare la GRC alla DM ????

>(il telaietto è un discorso a parte....infatti adasso c'ho il nuovo)

.... che non è simmetrico !

>Mai dire mai, se devo cambiare penso lo sappiano in molti che passo a grc...poi
>magari quando mi salta il pallino torno a dm perchè ripeto, le trovo molto simili.....il
>prroblema è un altro....come faccio ad abbandonare la mia bimba??

Ma dì la verità , lo fai solo per darmi la possibilità di prenderti in giro !
Mandi Massi
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando