Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
Si , questo è vero , si guida bene , io l'unica difficoltà che trovo con DM è che ad un certo punto comincia ad ondeggiare e da lì non mi fido più a tenere aperto
|
Mai avuto di sti problemi a parte in qualche pista e tutto sommato mi diverto pure quando inizia a saltellare di poenza...
Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
ma per la bassissima qualità di lavorazione e dei componenti , che assolutamente non giustificano il prezzo della mini .
|
Quello che da fastidio a me è che uno che ha un cancello saldato e piegato (

)ed è fiero di averlo venga a dire che una mini con molte parti ricavate dal pieno e rifiniture molto ben fatte siano di bassissima qualità di lavorazione.... per me nn è così e ripeto.... per le carene confermo....per il resto no! Se mi trovi qualche componente di scarsa qualità di lavorazione su dm o grc fammi sapere (il telaietto è un discorso a parte....infatti adasso c'ho il nuovo

)
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
allora se è indifferente cosa aspetti !!!! Così non ti rompiamo piu le palle !!! 
|
Mai dire mai, se devo cambiare penso lo sappiano in molti che passo a grc...poi magari quando mi salta il pallino torno a dm perchè ripeto, le trovo molto simili.....il prroblema è un altro....come faccio ad abbandonare la mia bimba??