Quote:
Originariamente inviata da Mario36
credo che no hai letto bene il listino della tm 125 nuova costa su i 7000 euro la base poi su gli 8000 la black dream non credo che aggiungendo 700 ti compri qualcosa di buono,magari a 2500 trovi yamaha 430 datate ma ottime però non sono versatili come queste endurine non pit e su questo ti do ragione perchè io cerco proprio quelle,senza offesa ma a me le pit non piaccino molto per via delle loro dimensioni troppo ristrette,forse perchè sono alto un metro e 85  comunque rimane il fatto che queste come dici te non sono pit ma sono delle endurine economiche e divertenti dove più della potenza serve la coppia
|
no forse nn hai letto bene tu..... ho scritto tm 125 dei 90 ad aria, traduco: moto tm cilindrata 125 degli anni '90 con il motore raffreddato ad aria.... valore? so solo che a 700 te la portano pure a casa baciandoti la mano....
dico questo, perche tempo fa avevamo fatto con dei ragazzi una roba del genere, avevamo preso un cr125 del 1989 e avevamo accorciato le forche e fresato il forcellone e messo le ruote da 12"...
pero... tanta roba