ciao raga!...gg ho ripulito tt il circuito dell'acqua della mia d1 in quanto circolava acqua marrone!....quando pero sono andato a rimontare il tutto, ho visto ke la vaschetta si riempiva subito, nn si sentiva l'acqua ke entrava nel radiatore e infatti dopo ho capito ke appena entrava dell'acqua nel rad. si formava una bolla d'aria ke impediva il riempimento del rad., quindi ho rismontato il rad., cio mandato l'acqua a forza con il tubo dell'acqua o rimontato e stavolta l'acqua si sentiva proprio ke entrava tranquillamente nel rad. e la vasketta si è riempita dopo diverse rabboccate d'acqua distillata!
a quel punto ho rimesso tt apposto, la mini e i ferri e sono tornato su casa, dopo circa mezzora sono tornato in garage per controllare e indovinate....l'acqua nella vasketta era scesa di livello

(l'avevo rabboccata quasi al tappo per ricordarmi a ke livello l'avevo lasciata e ho ritrovato l'acqua al fondo della vasketta!!!)...adesso ditemi ke posso fare!?? come capisco se il circuito dell'acqua è riempito adeguatamente!!??

vi prego raga aiutatemi...sta settimana vorrei andare a torricola prima ke cominci il vero freddo!!
grazie a tt come al solito!!