Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-07, 13: 14   #1
bizio
Mini Biker

L'avatar di bizio

ubicazione: roma
Minimoto: una cina ad aria modificata e...finalmente la meravigliosa d1!!
predefinito radiatore d1....enigma!!

ciao raga!...gg ho ripulito tt il circuito dell'acqua della mia d1 in quanto circolava acqua marrone!....quando pero sono andato a rimontare il tutto, ho visto ke la vaschetta si riempiva subito, nn si sentiva l'acqua ke entrava nel radiatore e infatti dopo ho capito ke appena entrava dell'acqua nel rad. si formava una bolla d'aria ke impediva il riempimento del rad., quindi ho rismontato il rad., cio mandato l'acqua a forza con il tubo dell'acqua o rimontato e stavolta l'acqua si sentiva proprio ke entrava tranquillamente nel rad. e la vasketta si è riempita dopo diverse rabboccate d'acqua distillata!
a quel punto ho rimesso tt apposto, la mini e i ferri e sono tornato su casa, dopo circa mezzora sono tornato in garage per controllare e indovinate....l'acqua nella vasketta era scesa di livello(l'avevo rabboccata quasi al tappo per ricordarmi a ke livello l'avevo lasciata e ho ritrovato l'acqua al fondo della vasketta!!!)...adesso ditemi ke posso fare!?? come capisco se il circuito dell'acqua è riempito adeguatamente!!??
vi prego raga aiutatemi...sta settimana vorrei andare a torricola prima ke cominci il vero freddo!!
grazie a tt come al solito!!