Quote:
Originariamente inviata da Titano
Come fai a dire che sono uguali?
la Dream 99 ha il telaio in alluminio, la Orion 29 lo ha in acciaio.
Hanno inoltre misure e geometrie totalmente differenti.
Sul discorso prezzi se ne è già parlato. Si potrebbero citare piuttosto anche altri marchi che vendono pit col telaio della 99 a prezzi ben più alti (sopra i 2.000 euro).
Del resto non si può paragonare un negozio che rilascia regolare scontrino o fattura d'acquisto, da garanzie sui prodotti, offre assistenza e ha un magazzino ricambi e accessori, con un venditore improvvisato che vende in nero con modalità "vista e piaciuta", senza dare nessuna garanzia e molto spesso senza nemmeno rilasciare fattura e versare l'iva. Ovvio che i prezzi di quest'ultimo saranno più bassi, ma al primo inconveniente... il poco risparmio se ne parte con gli interessi!
|
Ma in che film l'hai visto che chi vende orion vende in nero, vende con modalità vista e piaciuta, senza dare garanzia, io la mia orion 29 l'ho comprata con fattura e garanzia, tanto è vero che uno stelo difettoso è stato sostituito, hai mai comprato una orion????
Per quanto riguarda i ricambi, li prendo da sport-toys, tanto vende le stesse moto con le grafiche diverse.