Quote:
Originariamente inviata da mully0
amche io sono uno di quelli che piace fare modifiche da solo alla sua moto io avevo una dream 99 rr e mio fratello una orion 29 come la tua io sono il primo che ti dice che dalle due non cambia niente sono uguali cambia il prezzo una 1100euro l'altra 700euro ma sono del idea di coprare gia un buon telaio e forcelle e poi divetisi a modificare basta prendere un italina buona (bucci-boxeresig top polini buon copromesso)
|
Come fai a dire che sono uguali?
la Dream 99 ha il telaio in alluminio, la Orion 29 lo ha in acciaio.
Hanno inoltre misure e geometrie totalmente differenti.
Sul discorso prezzi se ne è già parlato. Si potrebbero citare piuttosto anche altri marchi che vendono pit col telaio della 99 a prezzi ben più alti (sopra i 2.000 euro).
Del resto non si può paragonare un negozio che rilascia regolare scontrino o fattura d'acquisto, da garanzie sui prodotti, offre assistenza e ha un magazzino ricambi e accessori, con un venditore improvvisato che vende in nero con modalità "vista e piaciuta", senza dare nessuna garanzia e molto spesso senza nemmeno rilasciare fattura e versare l'iva. Ovvio che i prezzi di quest'ultimo saranno più bassi, ma al primo inconveniente... il poco risparmio se ne parte con gli interessi!